Lo Stadio Comunale di Boscotrecase rappresenta un vero e proprio gioiello alle falde del Vesuvio. La struttura, munita anche di una pista d’atletica ha subito un restyling in occasione delle Universiadi 2019. Il campo da gioco, omologato World Rugby e usato per eventi internazionali, ha dimensioni 100x60 metri e il manto di erba sintetica di ultima generazione rende possibile giocare in ogni condizione meteo grazie all’ottimo sistema di drenaggio. Il complesso può ospitare circa 500 spettatori con posti al coperto, ha una pista di atletica a sei corsie da 400 mt ed un’area ristoro presso la Club House.
La nostra società è dal primo giorno impegnata in lavori e progetti di miglioria e manutenzione atte a rendere la struttura sempre più vivibile, accogliente e un vero e proprio spazio sicuro e piacevole dove praticare sport e giocare a rugby, come pochi in Campania.
Inoltre il nostro campo ha il certificato di omologazione che lo rende adatto ad ospitare allenamenti ed eventi internazionali (leggi qui )
Il nuovo manto erboso e le tribune
Una vista aerea del fantastico campo di Boscotrecase
Il bellissimo campo alle falde del Vesuvio
L'inaugurazione con le cariche politiche e sportive, nazionali e locali
Il presidente De Dilectis alla cerimonia dell'inaugurazione con i vertici della Nazionale
Amatori Rugby Torre del Greco Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata